Fino al Cielo - Serata di Trance Dance

La danza in Trance è una antichissima via di trasformazione e guarigione sciamanica. Attraverso la musica e il libero movimento del corpo, si liberano le energie latenti, si ricontattano il Sacro e l'amore per la Vita e si sperimenta il viaggio in altri livelli di realtà.

Non è una coreografia organizzata o una "tecnica" e non richiede quindi alcuna preparazione fisica specifica, solo il desiderio di aprirsi ad altri stati di coscienza e sperimentare l'esplorazione di diversi modi di percepire la realtà e di parti di sé che si credevano perdute.

I partecipanti sono invitati a portare una benda per gli occhi, che sarà indossata durante l'esperienza per favorire il passaggio ad un diverso stato di coscienza.

In questa serata raccoglieremo le nostre forze e danzeremo verso i Mondi Superiori, per incontrare gli aspetti più “alti” del nostro Essere e ricevere importanti insegnamenti.
Nella cosmologia sciamanica, i Mondi Superiori sono i livelli abitati dagli dèi, dagli Antenati e dalle forze verso cui gli esseri umani tendono idealmente, fonte di ispirazione e saggezza.

Il percorso sarà condotto da Roberto Baldini, gestalt counselor, trance dance presenter e studioso di sciamanesimo.

Il costo della serata saà di 25 euro a persona.
Si terrà presso la sede dell'Associazione "Permano", in via Pitagora n. 21 a Rubiera (RE).

Per informazioni e iscrizioni contattate.

Roberto:347/8001284

Monica:380/9042631

Commenti

Post popolari in questo blog

Il dramma dell'Individuazione

Il balzo verso l'Assoluto