Danzando in una Notte di Mezza Estate - Serata di Trance Dance

La danza in Trance è una antichissima via di trasformazione e guarigione sciamanica. Attraverso la musica e il libero movimento del corpo, si liberano le energie latenti, si ricontattano il Sacro e l'amore per la Vita e si sperimenta il viaggio in altri livelli di realtà.

Non è una coreografia organizzata o una "tecnica" e non richiede quindi alcuna preparazione fisica specifica, solo il desiderio di aprirsi ad altri stati di coscienza e sperimentare l'esplorazione di diversi modi di percepire la realtà e di parti di sé che si credevano perdute.

I partecipanti sono invitati a portare una benda per gli occhi, che sarà indossata durante l'esperienza per favorire il passaggio ad un diverso stato di coscienza.

Scopo della serata sarà contattare l'energia del Solstizio d'Estate, momento di passaggio e trasformazione in cui il potere accumulato durante l'anno raggiunge il suo culmine e – raggiunta la “maturazione” – si prepara ad essere colto. E' un momento per celebrare la vita e i suoi doni, per contattare altri livelli di realtà e conoscere se stessi e il proprio potenziale.



La serata si terrà mercoledì 21 giugno, dalle ore 21.

Il percorso sarà condotto da Roberto Baldini, counselor professionista ad indirizzo umanistico e transpersonale, trance dance presenter e studioso di sciamanesimo.

Il costo della serata sarà di 25 euro a persona.

I POSTI SONO LIMITATI. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

Per informazioni e iscrizioni contattate.
Roberto:347/8001284
Monica: 380/9042631
e-mail: robbald@libero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il balzo verso l'Assoluto

Il dramma dell'Individuazione