Danzando sull'Albero del Mondo

Percorso di Trance Dance in quattro serate

Io crederei solo ad un dio che sapesse danzare
F. Nietzsche

La danza in Trance è una antichissima via di trasformazione e guarigione sciamanica. Attraverso la musica e il libero movimento del corpo, si liberano le energie latenti, si ricontattano il Sacro e l'amore per la Vita e si sperimenta il viaggio in altri livelli di realtà.


Non è una coreografia organizzata o una "tecnica" e non richiede quindi alcuna preparazione fisica specifica, solo il desiderio di aprirsi ad altri stati di coscienza e sperimentare l'esplorazione di diversi modi di percepire la realtà e di parti di sé che si credevano perdute.

I partecipanti sono invitati a portare una benda per gli occhi, che sarà indossata durante l'esperienza per favorire il passaggio ad un diverso stato di coscienza.


Programma delle serate (h 21.15):


  • 3 aprile 2013 - “Danza il tuo Animale”: nel mondo sciamanico, gli Animali di Potere sono alleati, forze che guidano e supportano l'uomo nella sua ricerca di saggezza e nella sua vita di tutti i giorni. In questa serata contatteremo i nostri animali di potere e danzeremo con loro.
  • 17 aprile 2013 - “Nel ventre della Madre”: In questa serata viaggeremo verso le radici del nostro Essere, nelle profondità della Terra, per riscoprire il legame col nostro potere e la nostra energia vitale.
  • 8 maggio 2013 - “Fino al Cielo”: In questa serata raccoglieremo le nostre forze e danzeremo verso i Mondi Superiori, per incontrare gli aspetti più “alti” del nostro Essere e ricevere importanti insegnamenti.
  • 22 maggio 2013 - “Ritorno alla Terra”: In questa serata danzeremo per integrare quanto esplorato nelle danze precedenti, per celebrare la nostre ritrovata completezza e per esprimere il nostro amore verso il mondo che ci circonda.

Il percorso sarà condotto da Roberto Baldini, gestalt counselor, trance dance presenter e studioso di sciamanesimo.

Il costo del percorso sarà di 60 euro a persona. Sarà possibile iscriversi alle singole serate al costo di 25 euro a persona.


Si terrà presso l'Associazione “Permano” , in via Pitagora n. 21 a Rubiera (RE).

Per informazioni e iscrizioni contattate.


Roberto:347/8001284

Monica:380/9042631

Commenti

Post popolari in questo blog

Il dramma dell'Individuazione

Il balzo verso l'Assoluto