Danzando per il Nuovo Sole - Serata di danza in trance

Il corpo dell'uomo vuole cibo, la mente assiomi, l'anima estasi
E. Zolla



La danza in Trance è una antichissima via di trasformazione e guarigione sciamanica. Attraverso la musica e il libero movimento del corpo, si liberano le energie latenti, si ricontattano il Sacro e l'amore per la Vita e si sperimenta il viaggio in altri livelli di realtà.

Non è una coreografia organizzata o una "tecnica" e non richiede quindi alcuna preparazione fisica specifica, solo il desiderio di aprirsi ad altri stati di coscienza e sperimentare l'esplorazione di diversi modi di percepire la realtà e di parti di sé che si credevano perdute.

I partecipanti sono invitati a portare una benda per gli occhi, che sarà indossata durante l'esperienza per favorire il passaggio ad un diverso stato di coscienza.

Con la nostra danza ci metteremo in relazione con l'energia del Solstizio d'Inverno, che è contemporaneamente la notte più lunga dell'anno ma anche il momento a partire dal quale le ore di luce iniziano nuovamente ad aumentare, portando con sé la promessa di una futura nuova Primavera.

Il percorso sarà condotto da Roberto Baldini, dottore in Filosofia, Counsellor Professionista ad indirizzo Umanistico e Transpersonale, studioso e praticante di Sciamanesimo.

Il costo della serata sarà di 25 euro

DOVE?

presso ASD Sorgente di Vita, via Darfo Dallai 38, Carpi (MO)

QUANDO?

Mercoledì 21 dicembre 2016 - ore 21

Commenti

Post popolari in questo blog

Il balzo verso l'Assoluto

Il dramma dell'Individuazione